Amo la mia città
Vi chiediamo  di aiutare la Terapia Intensiva Neonatale-Pediatrica dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, sostenendo l’acquisto di un ecografo di ultima generazione, ad elevata tecnologia diagnostica.
L'ecografia in ambito neonatologico e pediatrico ha visto un enorme sviluppo negli ultimi 10 anni, in ogni disciplina pediatrica (dalla nefrologia pediatrica per la valutazione di malformazioni congenite o acquisite, alla cardiologia pediatrica per le cardiopatie congenite, allo studio dell'encefalo per la ricerca di anomalie o di sofferenza) e rimane l’esame diagnostico di riferimento per la diagnosi della lussazione congenita dell'anca o delle patologie addominali. Pediatri e neonatologi quindi utilizzano quotidianamente questa tecnica per affinare sia la diagnosi sia la terapia.
Per questo la richiesta è particolarmente sentita sia dai medici sia dai genitori dei piccoli neonati, che potrebbero così ricevere diagnosi tempestive riducendo i tempi di attesa o gli spostamenti all'interno dell'ospedale o tra centri ospedalieri diversi.
Per questo motivo abbiamo promosso una raccolta fondi per l'acquisizione dell’attrezzatura, un ecografo che consenta di diagnosticare soprattutto patologie cardiache congenite o acquisite, malformazioni renali e cerebrali.
Con una piccola donazione puoi contribuire ad aiutarci a raggiungere l’obiettivo.

Sostieni il progetto

Puoi sostenere il progetto Terapia Intensiva Neonatale-Pediatrica acquistando online, Amo la mia città donerà una percentuale dell'importo speso:

oppure indica quanti punti vuoi donare:

Dubbi o domande? Contattaci compilando il form sottostante.
Dichiaro di aver letto e accettato l'uso dei miei dati secondo l'informativa della Privacy leggi l'informativa della privacy.
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori

Amo la mia città.

Scarica l'app originale dallo store

Amo la mia città - Viale dell'Appennino, 166 - 47121 Forlì (FC) - P.IVA e C.F. 04298820400
Privacy Policy - Cookie policy